Rimborsi
12 mesi di garanzia per il prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.
Rimborso completo per ognuno di questi casi:
- ORDINI IN Ritardo con più di 59 giorni (dalla data di pagamento a HeroWeb);
- ORDINI NON Conformi;
- Per i prodotti elettronici il cliente deve segnalare entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto mezzo email: info@iperbuy.it
- Per le parti mancanti, HeroWeb accetta di inviare solamente i componenti mancanti e non accetta il rimborso completo.
- ORDINI Danneggiati;
- effettueremo una sostituzione/rimborso completo solo in questi casi:
- Il cliente deve segnalare entro 3 giorni dalla ricezione del prodotto
- Per i prodotti elettronici il cliente deve segnalare entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto