Rimborsi

12 mesi di garanzia per il prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

Rimborso completo per ognuno di questi casi:

  • ORDINI IN Ritardo con più di 59 giorni (dalla data di pagamento a HeroWeb);
  • ORDINI NON Conformi;
    • Per i prodotti elettronici il cliente deve segnalare entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto mezzo email: info@iperbuy.it
    • Per le parti mancanti, HeroWeb accetta di inviare solamente i componenti mancanti e non accetta il rimborso completo.
  • ORDINI Danneggiati;
    • effettueremo una sostituzione/rimborso completo solo in questi casi:
    • Il cliente deve segnalare entro 3 giorni dalla ricezione del prodotto
    • Per i prodotti elettronici il cliente deve segnalare entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto